Si preannuncia un ritorno in grande stile quello di Crash Bandicoot. Con l’ormai imminente uscita della remastered del marsupiale arancione, fioccano le novità riguardanti la collection. Sulla pagina Facebook PlayStation Generation è comparso un post che svelerebbe un bundle PlayStation 4 Slim dedicato a N. Sane Trilogy.
Potete vedere il post di seguito.
Il pacchetto dovrebbe includere una console PlayStation 4 Slim 500 GB e una copia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Il costo del pacchetto sarebbe 329.99 euro, con disponibilità prevista dal 30 giugno, data di uscita della collection. Tuttavia al momento Activision (publisher del gioco) e Sony Interactive Entertainment non hanno ancora confermato nulla sul bundle nulla in merito. Si attendono perciò conferme o smentite in merito.
Oltre a questo sono emerse novità più “tecniche” sul gioco.
Durante un’intervista concessa al canale YouTube HipHopGamer, Vicarious Visions ha svelato i dettagli riguardo al supporto a PlayStation 4 Pro di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.
La collezione dedicata a Crash potrà beneficiare su Pro di un boost alla risoluzione, ma non farà altrettanto per quanto riguarda le performance di gioco. Questo girerà in 1440p nativi (poi upscalati in 4K) e a 30 frame al secondo.
(fonti: Facebook.com e SegmentNext.com)