Il datamining svela le prossime novità per Crash Team Racing: Nitro Fueled?
Mentre i giocatori di tutto il mondo si godono il primo Grand Prix di Crash Team Racing: Nitro Fueled il datamining potrebbe portare con sé delle gradite sorprese. Beenox e Activision non hanno fatto mistero di voler sostenere la corsa di Crash con un massiccio supporto post lancio. Ed è esattamente ciò che sembra avverà nei prossimi mesi.
In queste ore infatti i dataminer avrebbero svelato alcune interessanti novità riguardanti i nuovi piloti che vedremo nel remake del celebre classico del 1999. Tra conferme e novità, i giocatori avranno di che essere soddisfatti. Ovviamente vi ricordiamo che il leak non è ancora sicuro al 100%, quindi vi consigliamo di prendere con la dovuta cautela queste novità.
Di seguito ecco la lista dei nuovi piloti.
- Baby Coco
- Baby Cortex
- Baby Crash
- Baby N.Tropy
- Baby-T
- Chick
- Emperor Velo
- Gnasty Gnorc
- Hunter
- Nina Cortex
- Pasadena
- Rilla Roo
- Ripto
- Sorceress
- Spyro
- Stew
- Von Clutch
- Willie Wumpa Cheeks
Se le versioni Baby dei personaggi erano state annunciate e non sorprende di vedere oltre a Crash e Coco anche Cortex e N. Tropy (riferimento, forse, al finale nascosto di Crash Bandicoot 3: Warped), premio probabilmente del prossimo Grand Prix, alcuni dei nomi qui presenti sono davvero inattesi.
Tra tutti quello di Rilla Roo, dimenticato comprimario di Crash Bash, comparso in quell’unica occasione come membro della squadra del male. Anche Emperor Velo, boss finale di Crash Nitro Kart, seguito per Ps2 di CTR, appare a modo suo una sorpresa.
Massiccia la presenza di personaggi del brand di Spyro. Oltre al draghetto viola ci saranno anche gli acerrimi nemici Ripto, Sorceress e Nasty Gnorc, così come il comprimario del secondo capitolo Hunter.
Da notare infine i moltissimi personaggi provenienti da Crash Tag Team Racing. Oltre a Chick e Stew, i due polli presentatori già introdotti nella modalità Grand Prix come commentatori, ci saranno anche Nina Cortex, il germanofono Von Clutch e Pasadena Opossum. Sorprendono infine le esclusioni di Komodo Moe, Koala Kong e N. Brio, ultimi tre boss storici della serie di Crash a non essere stati inseriti nel titolo.
Che cosa ne pensate voi lettori? Sareste felici di queste aggiunte? Ci sono altri personaggi che avreste voluto vedere? Diteci il vostro parere con un commento!