Criminal seconda stagione su Netflix? Ne parlano gli showrunner
Dal 20 settembre 2019 il catalogo Netflix si è aggiunto un nuovo interessante prodotto: Criminal. Si tratta di una serie antologica molto particolare, che ammicca in minima parte a Mindhunter, e questa prima stagione è costituita da dodici episodi, ambientati in quattro differenti nazioni. Tre episodi in Regno Unito, tre Francia, tre Germania e altri tre in Spagna, ed anche le riprese delle singole puntate sono state effettuate nei luoghi in cui sono ambientate.
Molti utenti Netflix l’hanno già divorata attraverso uno sfrenato binge watching, ed iniziano a chiedersi se ci sarà una seconda stagione di Criminal.
Come ogni serie crime, ogni episodio di Criminal è incentrato su un caso diverso, ma tutti sono ambientati nella stanza degli interrogatori e lo scopo è, ovviamente, arrivare alla verità. Nei 12 episodi si susseguono molti attori noti, tra cui David Tennant e Hayley Atwell.
Criminal 2 ci sarà?
Come dicevamo, chi ha già visto la prima stagione si starà chiedendo se ci sarà o meno una seconda stagione di Criminal. Ovviamente è molto presto per rispondere, dato che come di consueto Netflix si affiderà in buona parte allo share della serie.
Tuttavia filtra un cauto ottimismo, dal momento che in una intervista a Cosmopolitan gli showrunner George Kay e Jim Field Smith hanno dichiarato: “Speriamo che si faccia, ne stiamo parlando”.
Ed hanno poi aggiunto:
“Ci piacerebbe fare più episodi nel Regno Unito, ma finché non vediamo come reagisce la gente a questo show non siamo sicuri al 100% di cosa abbia senso fare dopo. Lo stiamo ancora valutando”.
Ai fan e agli amanti di Criminal dunque non resta altro da fare che aspettare e sperare che piaccia anche al resto dell’utenza Netflix. Dal canto nostro non appena avremo ulteriori informazioni, ve le forniremo.
Vi è piaciuta la prima stagione di Criminal? E sperate di vedere nuovi episodi di questo show?
Ditecelo nei commenti.