Emma Stone è Crudelia De Mon nel nuovo poster del film Disney: il trailer è in arrivo domani
Disney ha mostrato sui social il nuovo poster di Crudelia, il nuovo film, prequel del classico La Carica dei 101, con Emma Stone nei panni della perfida villain protagonista, e che racconterà appunto della sua origin story e degli anni in cui lavorava come fashion designer a Londra.
Ciao, mondo crudele. Il nuovo trailer arriva domani. pic.twitter.com/klzlstuDJA
— Disney IT (@Disney_IT) February 16, 2021
È infatti durante quel periodo che il personaggio diventa ossessionato dalla pelle canina e diventa così l’iconico villain Disney che tutti conosciamo. Il poster ci fa dare un’occhiata un po’ più approfondita al look di Emma Stone, che ha ereditato il personaggio da Glenn Close, che l’ha interpretato nel live action del 1996 e nel suo sequel.
Nel film anche Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Mark Strong, mentre la regia è stata affidata a Craig Guillespie, regista di Tonya. Il poster, introdotto sui social con la didascalia “Ciao, mondo crudele”, annuncia anche l’arrivo di un trailer nella giornata di domani, 17 Febbraio, in un orario ancora non definito.
L’uscita di Crudelia è attualmente prevista per il 28 Maggio al cinema, ma nulla è inciso nella pietra, specialmente di questi tempi. Ci sono infatti diversi rumor secondo cui il film potrebbe essere distribuito su Disney Plus, come già avvenuto per diversi prodotti, tra cui Soul e Onward, ad esempio, e prima ancora Mulan.
Probabilmente però il colosso aspetterà ancora qualche altra settimana prima di prendere eventualmente una decisione. Nel frattempo, col trailer previsto per domani, l’ipotesi pià probabile è che la data d’uscita rimanga quella del 28 Maggio, e a cambiare potrebbe essere “semplicemente” il metodo di distribuzione. Staremo a vedere.
Intanto diteci, che ne pensate di Emma Stone nei panni di Crudelia? Cosa vi aspettate dal film?
(Fonte: Screen Rant)