Crysis Remastered: sul sito ufficiale di Crytek trapela la descrizione del gioco e il primo artwork. Si aspetta solo l’annuncio.
Buone notizie per i fan di Crysis, che potranno finalmente mettere le mani su una versione riveduta e corretta dell’iconico sparatutto grazie a Crysis Remastered, titolo ancora non annunciato da Crytek, ma che è appena trapelato in maniera abbastanza palese proprio sul sito dello studio.
Alcuni data miner hanno infatti analizzato i metadati di una pagina relativa alla policy sui cookie del sito di Crytek, ed hanno trovato riferimenti inequivocabili al gioco, con tanto di primo artwork che vi andiamo a mostrare all’interno della news.
Ma la notizia più importante è che il gioco arriverà anche su Nintendo Switch, oltre che PS4, Xbox One e PC, il che desta già molta curiosità. Stando a quanto è trapelato infatti, il gioco offrirà “nuove feature grafiche, texture di alta qualità, girerà su hardware nativo Cryengine, ed avrà soluzioni agnostiche a livello di API per il ray tracing”.
“Crysis Remastered brings new graphic features, high-quality textures, and the CRYENGINE’s native hardware- and API-agnostic ray tracing solution for PC, PlayStation, Xbox, and – for the very first time – Nintendo Switch.”
oooops 😉 pic.twitter.com/4EVNOHzLzb
— lashman (@RobotBrush) April 16, 2020
Come questo si tradurrà, soprattutto sulla console di casa Nintendo, è difficile da prevedere. Siamo di fronte ad un altro titolo che spremerà l’hardware di Switch al limite, come The Witcher 3? Vedremo.
Intanto, visto quanto trapelato, si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale da parte di Crytek, che potrebbe arrivare a breve. Per il momento si parla solamente di Crysis Remastered, e chissà che nell’annuncio ufficiale non arrivino nuove informazioni sia sul gioco in sé, sia su eventuali piani anche per Crysis 2 e 3. Troppo presto al momento per parlarne.
Voi che ne pensate? Siete contenti del ritorno dello sparatutto?
(Fonte: Gematsu)