In occasione di Romics (Fiera di Roma, 6-9 aprile) sarà presentato in anteprima il nuovo fumetto della coppia artistica Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, già acclamati autori di Kill the Granny 2.0, e sarà nientemeno che T.B.S.M. – L’Orsetto Sadomaso dallo Spazio Profondo.
Pubblicato da Edizioni Dentiblù, casa editrice specializzata nel fumetto umoristico, approderà poi in libreria, fumetteria e stores online nel corso del mese.
Il pianeta Latex è stato distrutto. I suoi abitanti, conquistatori e dominatori (in ogni senso), sono ormai tutti scomparsi. A sconfiggerli è stato il viscido e barbaro popolo dei Furry, comandati dal re Brony e dal suo braccio destro: il mezzo-cane Dick Furry.
Alla Regina Kon-Sumatah non resta che compiere il gesto estremo: mettere in salvo un ultimo rampollo del suo pianeta morente, l’Orsetto Sadomaso, adagiandolo in una navicella-dildo e lasciandolo alla deriva nello spazio. “Va e ricrea un nuovo mondo, sei la mia unica speranza!”
Quale sarà il pianeta designato alla rinascita dell’impero Latexiano? Ma la Terra, ovviamente. E così il nostro orsacchiotto vestito di lattice avrà la missione di inoculare il DNA Latexiano negli ignari terrestri. Ma i Furry sono in agguato e, scoperto il luogo della rinascita Latexiana, dichiarano guerra immantinente. Riuscirà il nostro eroe a contenere il loro impeto e portare a termine la sua missione?
Un’operazione ad alto contenuto goliardico, con una storia volutamente ambigua e preoccupantemente sul crinale del trash. Ma la consumata perizia di Mengozzi e Marcora ci terrà al riparo dal cattivo gusto, riservandoci invece un fumetto tutto da sghignazzare malignamente.
Nella gallery seguente potete vedere un’anteprima delle prime pagine di T.B.S.M. – L’Orsetto Sadomaso dallo Spazio Profondo e uno studio dei personaggi.