Nel 2016 arriverà la seconda stagione di Daredevil, della quale sono da poco iniziate le riprese.

Oltre alle prime foto dal set, cominciano a trapelare anche le prime indiscrezioni su cosa aspettarci da questa seconda stagione.

Innanzitutto pare che Daredevil avrà parecchi problemi con Frank Castle.
Il produttore esecutivo Marco Ramirez ha dato come title card della serie “Daredevil VS The Punisher”, e Rosario Dawson, che nella serie interpreta Claire, ha dichiarato “Matt Murdock agiva quasi come il Punisher nella prima stagione. Sarà davvero interessante vedere come li renderanno diversi e dove il confronto li porterà.”

Netflix e Marvel non si sono ancora sbottonati riguardo la presunta di Elektra e Bullseye.
Non ci resta che attendere ancora un po’ per saperne di più.

E voi? Quali sono le vostre aspettative riguardo la serie?

Nel frattempo eccovi le immagini dal set di cui parlavamo prima:

dd1 dd2

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.