Sony posticipa il lancio di Days Gone

Con una nota rilasciata poche ora fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Days Gone è ufficialmente posticipato al 26 Aprile 2019.

Questo un frammento del comunicato rilasciato sul blog di PlayStation.

“Vogliamo condividere un cambiamento nella data di rilascio di questo attesissimo titolo da Bend Studio. Recentemente abbiamo deciso di spostare l’uscita del gioco dall’affollato calendario di febbraio al 26 aprile 2019”.

“Mentre lo studio è impaziente di vedere il titolo nelle mani dei fan, Bend Studio coglierà l’occasione per perfezionare Days Gone. Come già sanno i fan di PlayStation, Days Gone è un gioco d’azione open-world ambientato nell’alto deserto del Pacifico nord-occidentale”.

“Attraversando paesaggi duri con la loro bici da surf, i giocatori devono lottare per le risorse mentre cercano di sopravvivere su strade rotte, condizioni meteorologiche imprevedibili, attacchi di altre fazioni umane, animali infetti e Freaker vaganti – un mondo brutale e dinamico che è pericoloso sia di giorno che di notte”.

(fonte: PlayStation.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.