Nel corso del WonderCon 2018 sono state presentate molte novità che vedremo presto per la DC Comics. Sono stati tanti gli annunci, tra nuove testate e nuovi ruoli per gli autori.
Tra le più attese novità ci sono le serie corali che verranno pubblicate dopo Justice League: No Justice. Saranno due le serie, entrambe sotto l’etichetta New Justice.
Da una parte avremo Justice League Dark. La serie verrà sceneggiata da James Tynion IV, con i disegni realizzati da Alvaro Martinez, Raul Fernandez e Brad Anderso. Al suo interno vedremo una composizione inusuale della Justice League: oltre a Wonder Woman, ci saranno Zatanna, Detective Chimp, Swamp Thing e Man-Bat. Di seguito potete vederne un’immagine.
La seconda collana si chiamerà Justice League Odissey. Scritta da Williamson e con Šejić quale disegnatore, JLO vedrà un team composto da Cyborg, Starfire, Lanterna Verde e Azrael. A loro, a sopresa, si unirà Darkseid, definito come una sorta di “Hannibal Lecter del gruppo”.
Sono stati inoltre annunciati alcuni cambiamenti nelle altre testate. In primo luogo su Teen Titans subentreranno Adam Glass e Bernard Chang a partire dal numero venti della collana. Il nuovo team dei Giovani Titani vedrà al suo interno oltre a Robin, Kid Flash e alla nuova Freccia Rossa anche Djinn, Roundhouse e Crush, figlia del czarniano Lobo.
Julie e Shawna Benson passeranno quindi a occuparsi di Green Arrow, affiancate dal disegnatore Javier Fernandez.