Nel corso del WonderCon 2018 sono state presentate molte novità che vedremo presto per la DC Comics. Sono stati tanti gli annunci, tra nuove testate e nuovi ruoli per gli autori.

Tra le più attese novità ci sono le serie corali che verranno pubblicate dopo Justice League: No Justice. Saranno due le serie, entrambe sotto l’etichetta New Justice.

Da una parte avremo Justice League Dark. La serie verrà sceneggiata da James Tynion IV, con i disegni realizzati da Alvaro Martinez, Raul Fernandez e Brad Anderso. Al suo interno vedremo una composizione inusuale della Justice League: oltre a  Wonder Woman, ci saranno Zatanna, Detective Chimp, Swamp Thing e Man-Bat. Di seguito potete vederne un’immagine.

DC Comics

La seconda collana si chiamerà Justice League Odissey. Scritta da Williamson e con Šejić quale disegnatore, JLO vedrà un team composto da Cyborg, Starfire, Lanterna Verde e Azrael. A loro, a sopresa, si unirà Darkseid, definito come una sorta di “Hannibal Lecter del gruppo”.

DC Comics

Sono stati inoltre annunciati alcuni cambiamenti nelle altre testate. In primo luogo su Teen Titans subentreranno Adam Glass e Bernard Chang a partire dal numero venti della collana. Il nuovo team dei Giovani Titani vedrà al suo interno oltre a Robin, Kid Flash e alla nuova Freccia Rossa anche Djinn, Roundhouse e Crush, figlia del czarniano Lobo.

Julie e Shawna Benson passeranno quindi a occuparsi di Green Arrow, affiancate dal disegnatore Javier Fernandez.

(fonte: CBR.com)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.