Nuovo trailer per il DC Fandome 2021 con scene inedite delle nuove produzioni
Si avvicina la data del 16 Ottobre e, con essa, anche il DC Fandome 2021, evento dedicato alle produzioni DC che si mostra in un nuovo trailer. Al suo interno possiamo anche vedere alcune scene inedite di film e serie non ancora andate in onda, che attendono il prossimo sabato per essere mostrate al mondo. Potete vedere il filmato, caricato sulla pagina YouTube di Warner Bros in italiano, qui di seguito.
A spiccare sono soprattutto le scene di The Batman, Flash e Black Adam. Di carne al fuoco ne abbiamo molta e non resta che attendere il 16 Ottobre per scoprire tutte le novità. A questo punto è tuttavia lecito aspettarsi che ci vengano proposti i trailer dei tre film appena citati. La curiosità, inutile dirlo, è altissima.
Cosa sappiamo dei film annunciati nel trailer del DC Fandome 2021?
Alcune infornazioni sulle prossime pellicola DC circonano già da tempo.
The Flash dovrebbe ispirarsi alla run Flashpoint, mostrandoci il velocissimo corridore della Justice League all’interno di diverse dimensioni parallele e più linee temporali. Anche per questo saranno presenti due diverse incarnazioni di Batman. Nel caso di Keaton la notizia è stata confermata dalla sua agenzia. Per Affleck a darne notizia era stato il regista della pellicola Andy Muschietti.
Scritto e diretto da Matt Reeves, The Batman vedrà anche la presenza di Paul Dano (Edward Nashton), Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Barry Keoghan (Stanley Merkel), Jayme Lawson (Bella Real), Andy Serkis (Alfred) e Colin Farrell (Oswald Cobblepot). Il film dovrebbe essere ispirato agli eventi di Batman: Year One.
Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Sera (già regista di Jungle Cruise per Disney, sempre con Dwayne Johnson, che debutterà il 30 Luglio 2021), mentre la produzione è stata affidata allo stesso Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia. L’uscita del film era prevista nelle sale quest’anno, ma alla fine la pandemia ha sconvolto i piani degli studios, ed è slittato. L’inizio della produzione, come detto in precedenza, è fissato per il mese prossimo. Sicuramente una buona notizia per tutti i fan attendono il film.