Konami pubblica su Spotify sette colonne sonore di Silent Hill per celebrare il nuovo DLC di Dead by Daylight
In occasione del lancio di Dead by Daylight: Silent Hill, Konami ha reso disponibili su Spotify, sette colonne sonore ufficiale tratte dalla celebre saga horror.
Sull’account ufficiale Spotify di Konami Europe, potete trovare le seguenti colonne sonore:
- Silent Hill 2 (Official Game Soundtrack)
- Silent Hill 3 (Official Game Soundtrack)
- Silent Hill 4: The Room (Official Game Soundtrack)
- Silent Hill: Origins (Official Game Soundtrack)
- Silent Hill: Homecoming (Official Game Soundtrack)
- Silent Hill: Shattered Memories (Official Game Soundtrack)
- Silent Hill: Downpour (Official Game Soundtrack)
Dead by Daylight è un titolo survival horror sviluppato da Behaviour Interactive, che debuttò a giugno 2016 su PC. Un anno più tardi arrivò anche su console PS4 e Xbox One, mentre gli utenti Switch dovettero attendere fino al settembre del 2019 prima di provarlo sull’ibrida di casa Nintendo.
Dal lancio a oggi, sono stati pubblicati numerosi contenuti aggiuntivi, che hanno espanso il roster dei killer – inserendo iconiche figure horror come il Demogorgone di Stranger Things, Michael Myers di Halloween, Ghostface di Scream o il Maiale di Saw – e dei sopravvissuti.
A sorpresa, alla fine del mese scorso, il team di sviluppo annunciò l’arrivo di un nuovo killer tratto da una celebre serie horror videoludica, e tale killer si rivelò essere Pyramid Head di Silent Hill.
Ad affiancarlo, nel nuovo DLC sviluppato in collaborazione con Konami, farà la sua comparsa anche Cheryl Manson, personaggio principale del terzo capitolo della saga, che si unirà al gruppo dei sopravvissuti di Dead by Daylight.