Dopo le varie vicissitudini che hanno portato Spider-Man a “tornare a casa”, con i diritti tornati in mano a Marvel, che ha subito provveduto a farlo comparire in Captain America: Civil War ed a dedicargli l’ennesimo reboot della sua saga, le possibilità di vedere l’Arrampicamuri interagire nell’Universo Marvel sono praticamente infinite.
Ma se c’è un altro supereroe che si trova impigliato in questioni burocratiche è Deadpool, il personaggio Marvel i cui diritti cinematografici sono in mano a 20th Century Fox.
Ne hanno parlato il regista e il produttore del primo film dedicato al Mercenario Chiacchierone, Tim Miller e Simon Kilberg, che hanno discusso della possibilità di veder interagire Deadpool proprio con Spider-Man nel sequel del fortunato primo film.
“Ci piacerebbe davvero che Spider-Man fosse presente nel sequel. Entrambi siamo molto vicini a Kevin Feige, lo rispettiamo molto e gli vogliamo bene. Se fosse anche lontanamente possibile troveremo un modo per farlo, perchè adoreremmo davvero vedere una cosa del genere.”