La 20th Century Fox è alla ricerca di un’attrice per il ruolo di Domino in Deadpool 2. Secondo quanto riportato da The Hashtag Show, la compagnia ha diffuso una descrizione che descrive la donna come:

“…di qualsiasi etnia, circa 30 anni, sexy, agile e atletica, ha una personalità spiritosa.Neena ha un carattere forte e raramente mostra i suoi sentimenti. Molto capace, ha molta fiducia in se stessa e possiede un sarcasmo a prova di proiettile. Ma sotto questo guscio è calma e vulnerabile, e i residui della sua umanità sono rimasti intatti. Quando non riesce a ottenere ciò di cui ha bisogno a suono di insulti, rabbia e minacce, vediamo proprio parte di quella vulnerabilità. Le risulta difficile abbassare la guarda ed è cresciuta in una comunità di mercenari nella quale mostrare compassione è quasi imbarazzante. Dovrebbe essere chiaro che considera più facile uccidere Silberman che chiedere “per favore”.

Tra le molte star prese in considerazione per il ruolo sia Gugu Mbatha-Raw e sia Sienna Miller avrebbero declinato la parte, mentre Kerry Washington sarebbe stata presa in esame dagli addetti ai lavori.

(fonte: ComicBookMovie.com).

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.