La 20th Century Fox è alla ricerca di un’attrice per il ruolo di Domino in Deadpool 2. Secondo quanto riportato da The Hashtag Show, la compagnia ha diffuso una descrizione che descrive la donna come:
“…di qualsiasi etnia, circa 30 anni, sexy, agile e atletica, ha una personalità spiritosa.Neena ha un carattere forte e raramente mostra i suoi sentimenti. Molto capace, ha molta fiducia in se stessa e possiede un sarcasmo a prova di proiettile. Ma sotto questo guscio è calma e vulnerabile, e i residui della sua umanità sono rimasti intatti. Quando non riesce a ottenere ciò di cui ha bisogno a suono di insulti, rabbia e minacce, vediamo proprio parte di quella vulnerabilità. Le risulta difficile abbassare la guarda ed è cresciuta in una comunità di mercenari nella quale mostrare compassione è quasi imbarazzante. Dovrebbe essere chiaro che considera più facile uccidere Silberman che chiedere “per favore”.
Tra le molte star prese in considerazione per il ruolo sia Gugu Mbatha-Raw e sia Sienna Miller avrebbero declinato la parte, mentre Kerry Washington sarebbe stata presa in esame dagli addetti ai lavori.
(fonte: ComicBookMovie.com).