In una nuova intervista la star di Deadpool 2 Josh Brolin ha rivelato che lo studio ha incrementato il numero di scena d’azione nella pellicola. Ha inoltre rivolto buone parole verso la figura del regista David Leitch e ammesso quanto sia divertente interpretare Cable.
“Ho letto da qualche parte, non so dove che qualcuno si era lamentato del primo Deadpool. Sostenevano non avesse abbastanza azione. Con questo film sarà semplicemente una cosa diversa. Ci saranno una tonnellata di scene d’azione al suo interno”. Ha poi parlato della sua forma fisica in relazione al maggior numero di scene d’azione al suo interno. “Sono un ragazzone di 49 anni che è semplicemente nella miglior forma fisica della sua vita, e per fare questo mi seono semplicemente imposto una disciplina per tutto il tempo. Dovevo faticare in questo film. Era tutto ciò che sapevo. Ho avuto stuntmen che mi lanciavano dappertutto!”
Il seguito del film che vedrà Ryan Reynolds tornare a vestire i panni di Deadpool uscirà in patria nel Giugno del 2o18. Oltre a lui e Brolin torneranno nel cast Morena Baccarin (Vanessa), T. J. Miller (Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica). Stefan Kapičić presterà di nuovo la voce a Colosso. Nuove aggiunte saranno Zazie Beetz (Domino) e Jack Kesy (Black Tom Cassidy).
(fonte: ComicBookMoovie.com)