Nella giornata odierna, 20th Century Fox ha divulgato il nuovo teaser trailer di Deadpool 2, attesa pellicola diretta da David Leitch, intitolato “Wet on Wet”.
Protagonista del filmato, ovviamente, è Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone di casa Marvel, a sua volta vestito da Bob Ross, celebre pittore che negli anni ’80 creò il programma “The Joy of Painting” con lo scopo d’insegnare la propria tecnica pittorica ai telespettatori. Col passare degli anni, e grazie ad alcuni canali Youtube dove vennero caricati gli episodi, entrò a far parte della cultura contemporanea ed è conosciuto soprattutto per il tono estremamente pacato con il quale conduceva la propria trasmissione.
Deadpool ovviamente lo interpreta “a suo modo” dando vita ad un trailer caratterizzato non solo da varie battute e allusioni “piccanti”, ma anche da brevi scene inedite tratte dal film e focalizzate su alcuni dei personaggi principali che vedremo: Vanessa (Morena Baccarin), Dopinder (Karan Soni), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Domino (Zazie Beetz), Blind Al (Leslie Uggams) e una sola mano, a chiusura del trailer, di Cable (Josh Brolin).
Lasciandovi al teaser trailer, vi ricordiamo che Deadpool 2 arriverà nelle sale a Maggio 2018 e che, recentemente, è stato diffuso anche il primo poster ufficiale, riproposto anche nel teaser trailer.