Ryan Reynolds dubbioso sui tempi di lavorazione di Deadpool 3
Aleggia ancora una nube di dubbio attorno a Deadpool 3, film sul mercenario chiacchierone di casa Marvel, interpretato da Ryan Reynolds. E proprio l’attore, fresco del successo nella sua interpretazione in Free Guy, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Variety sui tempi di realizzazione del suo nuovo film. Peccato che lo stesso Reynolds non abbia potuto dire granché al riguardo.
“Continuiamo a lavorarci. Non posso dire ancora molto al riguardo, ma spero presto” ha affermato l’attore, che da poco ha deciso di concedersi una pausa dalla recitazione, almeno finché non arriverà il momento di indossare di nuovo la calzamaglia rossa di Wade Wilson.
Attesa per l’ingresso di Ryan Reynolds nel MCU: quando uscirà Deadpool 3?
Deadpool 3 ha avuto uno sviluppo travagliato, sia per l’acquisizione di Fox da parte di Disney, e i susseguenti dubbi sul futuro del franchise non esattamente “family friendly” come vorrebbe Disney, sia per la pandemia e tanti altri motivi che hanno tenuto il terzo capitolo della saga fermo ai box.
Tuttavia, durante una recente intervista, è stato propro Kevin Feige a tranquillizzare i fan. Il numero uno della Marvel ha rivelato che in Disney c’è effettivamente un piano ben preciso per Deadpool 3. “Ce l’abbiamo. Lo script è in lavorazione e Ryan è al lavoro molto duramente con il nostro team mentre noi parliamo”. L’attore in precedenza aveva detto che c’era il 70% di possibilità che le riprese potessero iniziare nel 2022.
“Ho perso la cognizione del tempo, ma i Marvel Studios stanno partecipando attivamente allo sviluppo, e c’è una chance del 70% di inziare a girare l’anno prossimo” aveva detto Reynolds. “Si tratta di un processo giornaliero. Scrivere è così, devi avere molto tempo per farlo ed andartene, e io ci sto lavorando con i Molyneux e sta andando alla grande. Loro sono incredibilmente talentuosi e intelligenti. Capiscono quel mondo è sanno quando e come sorprendere la gente, per cui è stato molto divertente”.