C’è grande fibrillazione sui social network, grazie al Tweet di Hideo Kojima, da sempre molto attivo sui social, nel quale ha postato una foto che lo vede in compagnia dei vertici di Sony Interactive Entertainment America.
With SIEA team. pic.twitter.com/RK6LUsf2Dg
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 19 ottobre 2017
Come ben saprete, il 9 e 10 Dicembre si terrà l’annuale PlayStation Experience e i fan di tutto il mondo, nei commenti sotto il tweet di Kojima, hanno iniziato a ipotizzare che in quell’occasione avremo finalmente delle novità riguardo il tanto atteso Death Stranding, titolo videoludico annunciato all’E3 del 2016.
Sin dal suo annuncio, il game director giapponese ha voluto mantenere il più stretto riserbo sullo sviluppo, limitando la dose d’informazioni e cercando, al tempo stesso, di tenere aggiornati i propri fan sullo stato dei lavori.
Ovviamente, nessuna fonte ufficiale, né Kojima né Sony, hanno voluto svelare il motivo dell’incontro, ma il fatto che al tavolo fosse presente anche Mark Cenry, le speranze di vedere presto un grande annuncio sono più che giustificate.
Appuntamento il 9 e 10 Dicembre alla PlayStation Experience, dunque, con la speranza che si tratti realmente di qualche novità sull’atteso e ambizioso titolo ideato dal padre della saga di Metal Gear Solid.