In Death Stranding perfino il nastro adesivo svolge un ruolo

Nel trailer E3 di Death Stranding abbiamo finalmente visto alcuni brevi stralci di gameplay del gioco di Hideo Kojima, ancora piuttosto avvolto nel mistero.

Nel video si notava il protagonista del gioco, Sam, intento a trasportare nel mondo di gioco alcuni misteriosi pacchi chiusi da nastro adesivo.

Sembra che Hideo Kojima abbia voluto rivelare tramite un post su Twitter, che proprio il nastro adesivo nasconda in realtà una meccanica di gioco.

Il colore del nastro infatti, che all’inizio è giallo, cambierà nel corso del gioco a seconda dei danni che subirà l’attrezzatura che si sta trasportando.

Funziona dunque come una sorta di “barra della salute” del pacco in questione.

Se ve la foste persa, potete trovare l’analisi del trailer E3 fatta dal Boss a questo link.

Qui invece il link al preorder Amazon di Death Stranding: https://amzn.to/2J8of9J

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.