Per Kojima è necessario ancora un po’ di tempo per Death Stranding
Ci vorrà ancora un po’ per vedere Death Stranding sulle nostre console. Questo stando a Hideo Kojima, il quale ha dichiarato in maniera chiara che lo sviluppo del gioco è ancora lontano dal dichiararsi concluso.
La sua dichiarazione arriva a margine di uno scambio di messaggi su Twitter con Joe Penna, regista di Polar, una pellicola che vedrà anche Mads Mikkelsen tra i suoi interpreti.
Kojima ha inizialmente promosso il film, come potete vedere di seguito, parlando della carriera di Mikkelsen.
While POLAR is now on Netflix, we have great films of Mads coming out this year such as ARCTIC, At Eternity’s Gate. My fav Mads film is THE HUNT & PUSHER2. For those who wants to see Mads’ athletic talent I recommend The Necessary Death of Charlie Countryman & Valhalla Rising???? pic.twitter.com/Rzg08DJ7sA
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 28 gennaio 2019
A questo messaggio è seguito quello di ringraziamento da parte di Penna, il quale non è riuscito a resistere alla tentazione di chiedere quando il prossimo gioco di Kojima sarà finalmente pronto.
It’ll take a while, but meanwhile I hope everyone enjoys the film???? https://t.co/kqdji4IYVg
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 25 gennaio 2019
“Ci vorrà ancora qualche tempo, ma intanto spero che le persone possano godersi il tuo film” ha risposto il game designer. Insomma, l’attesa per il nuovo gioco sembra destinata a protrarsi ancora.