Death Stranding: il merchandise di Kojima Productions potrebbe rivelare qualche novità
Death Stranding continua ad essere piuttosto avvolto nel mistero, ed i fan si aggrappano a qualsiasi piccola informazione per ottenere qualche dettaglio sul gioco.
Il nuovo progetto di Hideo Kojima infatti è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, sia per via del nome del designer giapponese che da sempre ispira fiducia nel mondo videoludico, sia per via delle reazioni entusiastiche dei pochi fortunati che hanno visto il gioco in anteprima.
Ecco dunque che un annuncio apparso su Twitter ha destato la curiosità dei fan e degli addetti ai lavori.
Kojima Productions sta infatti per presentare la propria nuova linea di merchandise, al Trafalgar Square Games Festival, il prossimo 13 Aprile.
Che sia l’occasione buona per vedere qualche nuovo piccolo dettaglio su Death Stranding, tramite gli oggetti in vendita?
“Kojima Production presenterà il suo nuovo ed esclusivo merchandise al Trafalgar Square Games Festival, in arrivo a Londra il 13 Aprile. L’evento è gratis, quindi non ci sono ragioni per non esserci!” si legge nel tweet.
Qualche giorno fa invece fu annunciato che Kojima terrà un discorso in occasione del Tribeca Film Festival, il 25 Aprile: un’altra occasione in cui probabilmente verrà svelato qualcosina in più sul titolo.
Che ne pensate? Cosa vi aspettate venga annunciato?
Kojima Productions will be presenting some new and exclusive merchandise items at the Trafalgar Square Games Festival, coming up in London on April 13th. The event is free, so no reason not to come by! pic.twitter.com/alFFshl1zZ
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) March 29, 2019