Mads Mikkelsen sa come andrà Death Stranding ma è costretto al silenzio

Tra le figure coinvolte in Death Stranding c’è anche Madd Mikkelsen. L’attore danese ha rivelato di essere a conoscenza di diversi dettagli del prossimo gioco di Hideo Kojima.

Ma ha anche fatto capire di non poter rivelare nulla al riguardo. “Potrei dire parecchie cose. Tuttavia temo che dopo sei grossi uomini giapponesi suonerebbero alla porta di casa mia” ha scherzato l’attore, facendo così capire che la segretezza è qualcosa di fondamentale per il titolo.

Negli ultimi giorni Kojima ha anche avuto modo di mostrare le prime due ore di gameplay negli studi di Guerrilla Games, anche se l’unica vera novità al riguardo è stata che il gioco non è ancora concluso.

(fonte: DualShocker.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.