Deathloop torna a mostrarsi in un nuovo gameplay trailer in attesa del lancio previsto per la fine del 2020
Deathloop, ultima fatica di Arkane Studios e Bethesda Softworks, è tornato a mostrarsi in un nuovo gameplay trailer durante l’evento The Future of Gaming di Sony, dedicato ai titoli in arrivo su PlayStation 5.
video
Annunciato nel corso dell’E3 2019 da Bethesda, Deathloop torna dopo un anno a far parlare di sé con questo nuovo, entusiasmante e corposo trailer, della durata di poco più di 3 minuti, che ci offre anche un assaggio delle meccaniche di gioco.
La nuova IP di Bethesda e Arkane Studios, sviluppata dal team di Arkane Lyon, si presenta come uno sparattutto in prima persona, ambientato sull’isola di Blackreef. I personaggi principali, presentati con il primo cinematic trailer dell’anno scorso, saranno Colt e Julianna, assassini di professione, che si ritroveranno bloccati in un loop temporale.
Sebbene non venga mostrato nel trailer, la pagina Twitter di Bethesda ha annunciato il periodo di lancio del gioco, che approderà su PlayStation 5 e PC a fine 2020.
Good morning, Blackreef. Another day, another chance to break the timeloop.@DEATHLOOP, a killer Next-Gen shooter coming exclusively to #PS5 and PC. From @ArkaneStudios, the team behind Dishonored. Launching Holiday 2020! pic.twitter.com/XektDNen97
— Bethesda (@bethesda) June 11, 2020
Vi ricordiamo che, nel corso dell’evento di Sony, sono stati annunciati numerosi titoli, tra i quali Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Gran Turismo 7, Ratchet and Clank: Rift Apart, Hitman III, Resident Evil 8 e Horizon Forbidden West.
Inoltre, la compagnia nipponica ha finalmente svelato la propria console di nuova generazione, che potete scoprire nella nostra apposita news.