Deathverse: Let it die mostrato nel corso dello State of Play
Durante lo State of Play di ottobre 2021 è stato mostrato il trailer di DeathVerse: Let it Die, gioco di GungHo Online Entertainment. Il titolo trasporterà i giocatori in un deathmatch in terza persona, dove avranno il solo scopo di sopravvivere. Seguendo la regola “uccidi per non essere ucciso”, gli utenti dovranno cercare di non morire nel corso di un violentissimo reality show.
Qui di seguito ecco il filmato, caricato anche sul canale Youtube di PlayStation. Diteci che cosa ne pensate con un commento!
Contestualmente al video è possibile anche leggere una sinossi del gioco, che vi riportiamo qui di seguito.
“Vi presentiamo il survival action multigiocatore “”DEATHVERSE -LET IT DIE-“”! Benvenuti a tutti coloro che stanno cercando un modo per liberarsi dallo stress quotidiano e soddisfare un desiderio folle di espressione estrema. Vi invitiamo a partecipare a un reality show di sopravvivenza che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo!!!“
Il gioco si presenta potenzialmente come un titolo multigiocatore, forse anche un Battle royale, dove lo scopo sarà sopravvivere e uccidere quanti più nemici possibile, guadagnando armi per potenziarsi tra un match e l’altro.
DeathVerse arriverà su Ps4 e Ps5 a partire dalla primavera del 2022.