Ecco la data di uscita sul mercato giapponese di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles. Sarà il 14 Ottobre 2021
Il videogioco di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, ha finalmente una data di uscita: quella del 14 Ottobre 2021 per il mercato giapponese. La notizia giunge dal numero 30 di Weekly Shonen Jump, sul quale per la prima volta è stato svelato il giorno di lancio del titolo, fino a quel momento limitato a un generico 2021.
Il gioco si presenta come un titolo picchiaduro con una dettagliata story mode, che permetterà ai giocatori di ripercorrere le vicende dell’anime tratto dall’opera di Koyoharu Gotōge. Oltre a questo sarà presente un versus mode che concederà di scontrarsi in battaglie due contro due con i giocatori. Il roster includerà diversi personaggi: Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu Tomioka, Sakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kochō, Kyōjurō Rengoku, Tanjiro Kamado (nella sue versione Hinokami Kagura), e Murata. Tanjiro, Nezuko, e Giyu Tomioka saranno inoltre presenti nella versione “Kimetsu Gakuen”.
Oltre la data di uscita: cosa sappiamo del videogioco di Demon Slayer?
Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno confermato ufficialmente il rilascio del titolo sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC. Il gioco uscirà anche in versione per PlayStation 4. Pur non essendoci conferme in tal senso, niente lascia credere che il gioco non sarà distribuito anche fuori dal mercato orientale. Una conferma potrebbe derivare dal fatto che il titolo sarà presente anche in versione inglese
“In Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, potrete rivivere la storia dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in “Solo Play Mode” e combattere nei panni dei personaggi che appaiono nell’anime in “Versus Mode”. Nella modalità Versus, che può essere giocata sia offline che online, i giocatori potranno godere di emozionanti battaglie due contro due con controlli semplici, utilizzando qualsiasi combinazione di personaggi che appare nell’anime, inclusi Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e altri”.
Potrebbero interessarti anche: