A meno di due settimane dal lancio, Demon Slayer: The Hinokami Chronicles raggiunge e supera il milione di copie vendute
A meno di un mese dal lancio di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, SEGA, Aniplex e CyberConnect2 annunciano di aver raggiunto il milioni di copie vendute. Il totale calcolato, include le vendite di tutte le versioni digitali e di quelle fisiche spedite in tutto il mondo. Un traguardo non da poco per un titolo che è sbarcato sul mercato poco più di 10 giorni fa.
Il titolo videoludico tratto dal manga e anime di Koyoharu Gotōge – disponibile dal 15 Ottobre su PC e console – sta riscuotendo un successo tutto sommato discreto, sia per il pubblico che per la critica. Ricordiamo che, oltre al gioco base, il team di sviluppo ha già annunciato i contenuti del primo aggiornamento gratuito, dei tre previsti. Sebbene non se ne conosca ancora la data di lancio, l’update introdurrà i primi due demoni giocabili: Akaza la Terza Luna Crescente e Rui la Quinta Luna Calante.
Dal manga di Koyoharu Gotōge ecco il nuovo gioco pubblicato da SEGA
Demon Slayer: The Hinokami Chronicles permetterà ai giocatori di rivivere alcuni dei momenti chiave della storia di Tanjiro. Sviluppato dal team di CyberConnect 2, il titolo riproporrà in chiave videoludico gli eventi visti negli archi narrativi “Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc” e “Mugen Train Arc”.
“È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.”
Oltre all’edizione standard è disponibile anche la Digital Deluxe Edition che include i seguenti contenuti:
- Gioco completo
- Accesso esclusivo al gioco con due giorni di anticipo, il 13 ottobre
- 3 Costumi Butterfly Mansion Patient (Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibara)
- 6 chiavi di sblocco personaggio Kimetsu Academy (Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara, Giyu Tomioka e Shinobu Kocho)
- Bonus di 8.000 punti Slayer per sbloccare ricompense di gioco
- 13 Avatar disponibili a tempo limitato di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara, Giyu Tomioka, Shinobu Kocho, Kyojuro Rengoku, Sakonji Urokodaki, Makomo, Sabito, Murata, Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura), Tanjiro Kamado (Selezione finale)
- Tema statico limitato versioni PS4, PS5 e Steam