Quanto misurerà la patch del Day One di Demon’s Souls?
Si avvicina il ritorno di Demon’s Souls sulle nostre console e, nel frattempo, emergono dettagli sulle dimensioni della patch del Day One.
La notizia arriva dall’utente Twitter Lance McDonald, tra i beneficiari di un’acquisto anticipato di Ps5 e di Demon’s Soul. Al riguardo, nella giornata di ieri, aveva affermato quanto segue.
The Demon’s Souls remake day-1 patch just went live, it appears to be only 3mb.
— Lance McDonald (@manfightdragon) November 10, 2020
“La patch del Day-One di Demon’s Souls pare sia solo 3Mb”. Successivamente aveva però corretto il tiro.
I think I may have misunderstood the information I am looking at. The Day-1 patch may be 900mb. It’s hard for me to understand exactly. It’s either 3mb or 900mb lol. Either way of course it’s tiny.
— Lance McDonald (@manfightdragon) November 10, 2020
“Credo di aver capito male le informazioni che stavo osservando. La patch del Day one potrebbe essere 900Mb. Difficile per me capire esattamente. O è 3Mb o è 900Mb. In entrambi i casi è certamente piccola”. Successivamente ha concluso rivelando che era corretta la seconda ipotesi.
Yeah okay the patch is 900mb (actually closer to 850mb). I was looking at the wrong thing the first time. PS5 has a totally new way of patching games. Cool.
— Lance McDonald (@manfightdragon) November 10, 2020
“Sì, okay. La patch è 900Mb (a dire il vero è più vicina agli 850). Stavo guardando a un dato sbagliato per la cosa. Ps5 ha un modo del tutto nuovo di inserire le patch per i giochi. Forte”.
La remastered di quello che molti considerano il “primo” soulslike, è stata annunciata lo scorso giugno e sarà curata dal team di Bluepoint Studio, già autori di quelle di Uncharted e Shadow of the Colossus. Il gioco arriverà il 12 Novembre, in concomitanza con l’uscita della console Sony di nuova generazione.