La Regina dei Sussurri sarà disponibile su Destiny 2 il 22 Febbraio 2022, disponibile da oggi la nuova Season of the Lost
Nonostante il leak delle scorse ore, l’atteso evento dedicato a Destiny 2: La Regina dei Sussurri ha svelato ai fan tutte le informazioni relative alla prossima espansione, a cominciare dal periodo di lancio: 22 Febbraio 2022.
Secondo le informazioni divulgate, il setting dell’espansione vedrà i giocatori approdare nel mondo di Savathûn, luogo che nasconde le risposte a tantissimi interrogativi; tra questi si scoprirà anche come la Regina è riuscita a entrare in possesso del potere della Luce.
Un piccolo assaggio del potere in possesso della Regina, ci viene offerto proprio dal trailer, che svela la sua armata di guerrieri in possesso del potere della Luce, capaci quindi di esser riportati in vita dagli Spettri dell’Alveare, proprio come i Guardiani.
Intrigante anche la nuova modalità di crafting, che consentirà ai giocatori di creare e personalizzare le proprie armi, aggiungendo modifiche funzionali ed estetiche, alcune delle quali influenzeranno anche le statistiche dei propri personaggi.
L’arsenale dei Guardiani si arricchirà anche con la nuova Glaive, un’arma corpo a corpo in grado di poter sparare un colpo a lungo raggio, che i giocatori dovranno costruirsi da soli grazie al nuovo sistema di crafting. Nel corso dell’anno saranno aggiunte anche altre armi che sfrutteranno il medesimo sistema.
Prima di chiudere, vi segnaliamo che avrà inizio oggi la nuova stagione di Destiny 2, Season of the Lost, che vedrà anche l’introduzione del crossplay tra PC e console. I nuovi contenuti introdotti nel corso della stagione, faranno da apripista a quanto si vedrà nella Regina dei Sussurri, evento che segnerà anche la conclusione dell’arco narrativo Luce vs Oscurità, introdotto sin dai primi momenti di Destiny 1 nel lontano 2014.