Brutte notizie per i fan di Detective Conan. La notizia, uscita sul settimanale Weekly Shonen Sunday, vede le pubblicazioni del manga sospese fino a nuovo ordine.

Il motivo, purtroppo, risiderebbe nelle precarie condizioni di salute del suo autore, Gosho Aoyama. Il mangaka si è scusato con i propri lettori, spiegando di aver bisogno di riposo e riprendersi dalla stressante vita del disegnatore di fumetti. Ha tranquillizzato i lettore, scherzando e aggiungendo che avrebbe approfittato della pausa per iniziare qualche nuovo videogioco. Tuttavia la pausa in questione non è la prima, visto che recentemente Aoyama ne aveva presa un’altra, conclusasi questo novembre.

Anche il dipartimento editoriale della rivista si è scusato, promettendo novità sul ritorno di Detective Conan il prima possibile.

(fonte: AnimeNewsNetwork.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.