Boss enormi e un trailer spettacolare: questo il futuro di Devil May Cry 5.

Arrivano novità su Devil May Cry 5. Tramite il proprio podcast Capcom Confidantial ha fornito qualche particolare in più sul gioco e sul nuovo trailer.

In primo luogo è stato rivelato che alcuni dei nuovi boss saranno di dimensioni enormi, qualcosa di mai visto all’interno della saga. Oltre a questo si è parlato a lungo di design, con il team creativo impegnato a dare il massimo realismo ad ogni scena, cercando di eliminare qualsiasi cosa non sia parsa adatta al nuovo stile. Sempre al riguardo è stato spiegato come il van di Nero non sia un semplice mezzo di trasporto, ma sia stato trattato alla strega di un personaggio.

Il podcast si è chiuso parlando del prossimo trailer, definito “incredibile“.

(fonte: CapcomConfidantial.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.