Un leak diffusosi rapidamente in queste ore potrebbe aver rivelato l’imminente annuncio del quinto Devil May Cry. Il reveal del quinto capitolo della saga era già atteso alla PlayStation Experience del 9 e 10 dicembre. I piani di Capcom sembrano tuttavia essere cambiati quando Sony ha deciso di ridimensionare l’evento.

Stando all’insider che avrebber diffuso la notizia ora i piani sarebbero quelli di annunciare il gioco all’E3 2018. Il titolo è atteso per il prossimo anno fiscale, forse tra Novembre 2018 e Marzo 2019.

Il gioco sarebbe in fase di produzione da circa tre anni, dopo il tentativo di reboot della serie avvenuto con DMC. Stando al leaker il gioco è stato diretto da Hideaki Itsuno, con le cutscene opera di Yuji Shimomura. Il cast sarebbe in gran parte confermato, con Rueben Langdon, Johnny Young Bosch e Dan Southworth che riprenderanno i ruoli di Dante, Nero e Vergil. Nessuna conferma sulla presenza di Trish e Lady.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.