J-POP ripropone il manga originale di Go Nagai in un’edizione in cinque volumi raccolti in un box da collezione che sarà disponibile dal 10 gennaio in fumetteria e per la prima volta in libreria
J-POP Manga celebra l’uscita di Devilman Crybaby su Netflix con il mitico Devilman del Maestro Go Nagai. L’opera, disponibile dal prossimo 10 gennaio in fumetteria e per la prima volta in libreria, sarà composta da un box comprendente cinque tankōbon.
Nel 2018, come annunciato a Lucca Comics & Games lo scorso novembre, J-POP Manga porterà in Italia anche Devilman Saga, capitolo finale di Devilman, scritto e disegnato dal maestro Go Nagai. Mentre a febbraio J-POP Manga pubblicherà Mao Dante, l’opera che ha ispirato Devilman.
I Demoni, antichi abitanti della Terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana. Ryo Asuka è convinta che l’unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. Per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze.
Il box è già disponibile libreria e fumetteria in versione Omnibus cartonata che include un intervento esclusivo dell’autore.