Il revival di Dexter protagonista di un panel al Comic-Con @ Home 2021
Anche il revival di Dexter avrà il proprio panel all’edizione 2021 del Comic-Con @ Home, edizione “a distanza” della celebre convention annuale organizzata a San Diego.
A confermare la notizia è Michael C. Hall, protagonista della serie e (ovviamente) dell’atteso revival, che dovrebbe rendere giustizia allo show e “correggere” uno dei finali televisivi più discussi e criticati di sempre. La data da segnare è il prossimo 25 Luglio, ultima giornata della convention, quando sarà ospitato il panel della serie TV.
“Penso sia arrivato il momento d’incontrarci” esordisce l’attore nella breve clip postata su Twitter, “sarò al San Diego Comic-Con il prossimo 25 Luglio insieme ad alcuni amici e colleghi.”
Vi ricordiamo che, come confermato qualche giorno fa, né Marvel Studios né DC Films parteciperanno al Comic-Con @ Home 2021. Nuove informazioni in merito ai rispettivi progetti sono attese, rispettivamente, per il Disney Investor Day – che dovrebbe tenersi a fine anno – e per il DC Fandome – che si terrà nella notte tra il 16 e il 17 Ottobre.
Il revival
Annunciato ufficialmente lo scorso Ottobre 2020, il revival di Dexter è un appuntamento molto atteso dai fan della serie televisiva targata Showtime. Come rivelato dallo showrunner Clyde Philips, non sarà cancellato quanto visto nell’ottava stagione della serie, ma sarà raccontata una sorta di nuovo inizio.
“Fondamentalmente ricominceremo da capo. Non vogliamo che sia una vera e propria nona stagione di Dexter. Quando la serie sarà trasmessa saranno passati circa dieci anni e il tempo passato si rifletterà anche nello show. […] È una grande opportunità per scrivere un secondo finale alla nostra serie e Showtime è stata molto cortese in questo.”
In effetti l’episodio finale dell’ottava stagione di Dexter entrò di buon grado a far parte dei finali di serie meno apprezzati dal grande pubblico e avere una sorta di seconda opportunità per mettere un punto alla storia di Dexter Morgan non può che essere una grande occasione per il team.
Credo che Michael C. Hall non fosse completamente soddisfatto di come era finita” continuò Philips “e questa è una grande opportunità per far le cose in maniera corretta, ma non è per questo che lo stiamo facendo. Lo facciamo perché c’è molta ‘fame’ di Dexter in giro. Non stiamo cercando di disfare niente, non vogliamo compiere macchinazioni cinematografiche o tradire il pubblico e dire ‘Ops, è stato tutto un sogno.”
Prima di chiudere, vi ricordiamo che la serie revival sarà composta in totale da 10 episodi e uscirà il prossimo autunno 2021. Inoltre, come svelato a Gennaio, al fianco di Michael C. Hall vedremo anche Clancy Brown che interpreterà Kurt Caldwell, il villain principale della serie.
Fonte: CB
Leggi anche: