Diablo 2 Resurrected arriva a settembre su console e PC, annunciata un open beta ad Agosto
Anche Diablo 2 Resurrected è tornato a mostrarsi, nel corso dell’Xbox & Bethesda Showcase, con un nuovo trailer realizzato per annunciare ai fan la data di lancio del gioco: il 23 Settembre 2021. Sebbene il trailer sia stat mostato durante l’evento Xbox, il gioco arriverà su tutte le piattaforme annunciate, quindi Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.
Oltre a svelare la data di lancio della remastered di Diablo 2, nel corso dell’evento è stata annunciata anche una fase open beta che si svolgerà nel corso del mese di Agosto. Coloro che avranno effettuato il preorder del gioco, potranno accedervi in early access e la beta sarà a tempo limitato. Nel corso della fase beta, i giocatori potranno scegliere tra cinque classi – Amazzone, Barbaro, Paladino, Incantatrice e Druido – e coloro che fossero interessati potranno sfruttare la modalità cooperativa e unirsi ad altri 8 compagni d’avventura.
Vi ricordiamo che Diablo 2 Resurrected includerà anche l’espansione, Lord of Destruction. Sebbene il gameplay del titolo sia rimasto lo stesso, il team di Vicarious Visions ha migliorato ogni aspetto grafico del gioco, cutscene incluse, aggiungendo anche qualche miglioria per rendere il gioco più al passo coi tempi. Si tratta, tuttavia, di piccole cose come un deposito condiviso tra tutti i personaggi, un sistema di statistiche semplificato e la possibilità di attivare e disattivare l’autoloot dell’oro.