Suicide Squad 2: anche Harley Quinn nel cast

Qualche giorno fa vi avevamo riportato una news secondo cui in Suicide Squad 2 non sarebbe comparsa Harley Quinn.

Sembrava infatti che James Gunn, ex regista di Guardiani della Galassia passato a Warner e DC dopo il licenziamento da parte di Disney, avesse intenzione di cambiare radicalmente approccio al film, rispetto al primo capitolo, non troppo apprezzato dalla critica.

In realtà il giornalista Mark Hughes che aveva lanciato la voce, ha aggiornato la notizia pubblicando una sorta di smentita.

“Ho sentito da fonti vicine alla produzione, che l’informazione sull’assenza di Harley Quinn fosse in realtà non aggiornata. Il personaggio apparirà nel nuovo Suicide Squad di James Gunn, la cui produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno”.

Sembra ci siano buone notizie dunque per gli amanti del personaggio interpretato da Margot Robbie. Vi fa piacere?

(Fonte: Forbes)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.