Nippon Ichi Software ha annunciato Disgaea 6: Defiance of Destiny. Il nuovo gioco della saga arriva su Nintendo Switch la prossima estate
Durante il Mini Direct di Nintendo conclusosi poco fa, è stato annunciato Disgaea 6, nuovo capitolo della saga di Nippon Ichi, che arriverà su Switch nell’estate del 2021 in Occidente (presumibilmente dunque anche nel nostro paese, anche se non è stato confermato ufficialmente).
Il gioco, il cui nome completo è Disgaea 6: Defiance of Destiny, sarà invece disponibile in Giappone già dal 28 Gennaio 2021, e il suo arrivo era stato già suggerito dall’azienda giapponese proprio qualche settimana fa, grazie ad alcune cartoline promozionali.
Sarà ovviamente un’esclusiva Nintendo Switch, e c’è un’altra buona notizia per i fan della saga: anche Disgaea 5, uscito nel 2015 su PS4, sarà offerto gratuitamente per alcuni giorni su Nintendo Switch.
È inoltre già disponibile per il preorder un’edizione limitata sul negozio online di NIS America al prezzo di 99.99 dollari.
Questa la descrizione ufficiale del nuovo capitolo tratta dal sito di Nippon Ichi Software:
Il primo nuovo titolo della saga di Disgaea dopo sei anni è qui! Ecco Zed, uno zombie rianimato che ha sconfitto tutti i morti… tranne uno. Un Dio della Distruzione! Potrà un semplice zombie dell’Oltretomba sconfiggere un dio? Con nuove caratteristiche come la SUper Reincarnazione, la grafica 3D (prima volta per la serie) e impostazioni di gameplay settabili a piacimento, Disgaea 6 è il gioco perfetto per i fan della saga vecchi e nuovi.
SRPGs are gonna get a serious punch in the throat with Disgaea 6: Defiance of Destiny, coming summer 2021 to #NintendoSwitch! Can a mere Netherworld zombie rise up and destroy a god? Learn more by visiting the official website: (https://t.co/R71nRDmnNm) #Disgaea6 pic.twitter.com/PlK4xemsgz
— NISAmerica (@NISAmerica) September 17, 2020
Che ne pensate? Siete contenti del ritorno del gioco, e del suo approdo sulla console ibrida di casa Nintendo?
(Fonte: Gematsu)