Il prossimo film della Disney potrebbe essere ambientato… in casa. Stando a quanto rivelato dall’attore e regista David Wain, il colosso dell’intrattenimento vorrebbe realizzare una pellicola ambientata in uno dei suoi parchi a tema sul territorio statunitense, Disneyland e Disney World.
La storia si svolgerebbe sullo sfondo di una tradizione dei parchi tematici, la Grad Nite. Si tratta di una serata in cui da tradizione Disney apre le porte dei resort agli studenti delle superiori in procinto di prendere il diploma. La pellicola vedrebbe come protagonisti un gruppo di ragazzini intrappolati nel parco nel bel mezzo di questi festeggiamenti. Un teen movie, insomma, come confermato dallo stesso Wain.
“Mi è stato appena rivelato qualcosa da qualcuno: Disney vorrebbe fare una pellicola su alcuni ragazzini rimasti bloccati a Disney World nel corso della Grad School Night. Sarebbe una sorta di teen movie”.
Nonostante le parole dell’attore non ci sono ancora state conferme o smentite da parte della casa di produzione. Sarà interessante vedere se il progetto rientrerà davvero nei piani della casa di Topolino.