Cosa vedremo su Disney+?

Cresce la curiosità attorno a Disney+ e a queilli che saranno i contenuti presenti sul servizio di streaming della casa di Topolino. Da quanto emerso nelle ultime ore la società guidata da Bob Iger avrebbe in cantiere un gran numero di produzioni per lanciare al meglio la piattaforma.

Sarebbero infatti diciotto i film in progetto e sedici le serie TV in cantiere per il lancio del servizio. Tra questi molti sarebbero i prodotti ottenuti dagli asset di FOX, così come è certo che ci saranno diversi prodotti Marvel e Lucasfilm.

Le stime per quanto riguarda i costi sono elevate: si parla di almeno 500 milioni di Dollari spesi per la realizzazione dei prodotti, con delle pellicole che vanteranno un budget compreso tra i 20 e i 60 milioni l’uno.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete tra quelli che intendono abbonarsi a Disney+? Diteci cosa ne pensate con un commento!

(fonte: Deadline.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.