Dopo la chiusura dell’accordo Disney/Fox, in molti si stanno chiedendo quando effettivamente l’accordo sarà formalizzato ed entrerà effettivamente in vigore.

Alcune ottimistiche stime vedevano l’accordo in dirittura d’arrivo in tempi brevi. Più realisticamente, dovrebbe arrivare entro la fine dell’estate del 2019, ricadendo così all’interno dei 18 mesi delle proiezioni iniziali.

Tra le altre, la notizia implicherebbe una tegola per i fan dei franchise Marvel non ancora direttamente in mano a Disney, ossia Deadpool, X-Men e i Fantastici 4, visto che per il loro ingresso ufficiale nel Marvel Cinematic Universe bisognerà dunque attendere perlomeno il 2019.

(Fonte: Deadline)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.