Mary Poppins: Disney smentisce il sequel

Un po’ di tempo fa si era fatto strada un rumor secondo cui sarebbe stato già in sviluppo un sequel de Il Ritorno di Mary Poppins.

I dati di vendita della pellicola però non sono stati esaltanti. Il confronto, seppur abbastanza impari va detto, lo ha clamorosamente vinto Aquaman, con 1 miliardo e 135 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, seguito da Bumblebee con 458 milioni.

Il film Disney si è dovuto dunque accontentare di un guadagno di 342 milioni che, a fronte dei 130 spesi, non fanno certo gridare al flop, ma nemmeno al miracolo.

Dunque i piani per il futuro della saga potrebbero essere stati rivisti, anche stando a quanto dichiarato da Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios, che a precisa domanda ha rivelato: “Non ci sono piani per un sequel al momento”.

Quale sarà dunque il futuro di Mary Poppins? Per il momento sembra tutt’altro che roseo.

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.