Shang-Chi, Jungle Cruise e molto altro: le novità in arrivo per il Disney Plus Day
Si festeggia il Disney Plus Day, con l’arrivo sulla piattaforma streaming di tantissime novità, tra cui Shang-Chi e Jungle Cruise. Bob Chapek, amministratore delegato di Walt Disney Entertaiment, ha spiegato che le celebrazioni in questione verranno fatte sia per festeggiare l’ampliamento del servizio a nuovi paesi che per dare il giusto riconoscimento alla piattaforma di streaming, che così bene ha fatto nei suoi primi diciotto mesi di attività.
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli non avrebbe bisogno di presentazioni, considerato il successo riscosso nelle sale. Il film introduce uno dei nuovi volti del Marvel Cinematic Universe, trasponendo sullo schermo il maestro di arti marziali del fumetto.
Quanto a Jungle Cruise, film che vede tra i propri volti principali Dwayne The Rock Johnson, è parte dell’iniziativa di Disney di trasformare in pellicola cinematografiche le attrazioni dei parchi a tema.
Non solo Shang-Chi e Jungle Cruise: tante novità per il Disney Plus Day
L’offerta di nuovi contenuti in occasione del Disney Plus Day pare sarà davvero molto ricca. Tra le cose più interessanti annunciate per la data del 12 Novembre abbiamo:
- I nuovi corti de I Simpson, nei quali saranno presenti diversi spezzoni dedicati ai contenuti Disney Plus in maniera simile a quanto fatto con Loki.
- Il corto “Ciao Alberto” tratto dal film Pixar Luca.
- Olaf Presents, una serie di introduzioni ai classici Disney fatta dal pupazzo di neve dell’universo narrativo di Frozen.
- I primi cinque episodi della seconda stagione di The World According to Jeff Goldblum.
- Una serie di corti tratti da diversi classici e serie presenti sulla piattaforma di streming.
- Un contenuto speciale di Star Wars dedicato alla figura di Boba Fett, uno dei personaggi più iconici e amati della Galassia creata da George Lucas.
- Una celebrazione del Marvel Cinematic Universe e del suo percorso fin qui.