Come ben ricorderete, nel corso della recente edizione del Comic-Con di San Diego, Noah Hawley dichiarò di essere al lavoro su una pellicola cinematografica dedicata ad uno dei villain più celebri di casa Marvel, Doctor Doom o, se preferite, il Dottor Destino.
Ovviamente la produzione del film è ancora alle prime battute, tanto che ancora non è stato scelto l’attore che vestirà i panni dell’iconica nemesi dei Fantastici Quattro (e non solo).
In una recente intervista con l’attore Mads Mikkelsen, celebre per esser stato il protagonista della nota serie Hannibal oltre che di numerosi film come King Arhur o il più recente Rogue One, ha avuto modo di dire la propria opinione relativa al progetto e se sarebbe interessato a prenderne parte.
“Si, è sempre interessante. Stanno sperimentando focalizzando l’attenzione anche sulle storie relative ai villain. Vedremo se lo porteranno a termine, non credo sia mai stata fatta una cosa simile in passato. Non è mai stato fatto un film solo su Joker o solo sul Pinguino. Ne riparleremo quando quel giorno arriverà.”
Inoltre, all’attore è stata posta relativa a quali siano, secondo lui, le qualità da ricercare quando si tratta d’interpretare un villain
“Beh mi auguro che personaggi simili vengano resi con più di una sfaccettatura, nel senso che posseggano le due facce della stessa medaglia. Certo, sono villain. Hannibal è un cattivone -nonostante in un certo senso lo amiamo e ritengo che tutti i personaggi -buoni o cattivi che siano- debbano avere entrambe le qualità e sono quelle che tutti gli attori devono andare a ricercare.”
Non ci resta che attendere per sapere chi vestirà i panni di Doctor Doom e nell’attesa vi chiediamo: voi chi vedreste bene nel ruolo? Mikkelsen potrebbe essere la persona giusta sulla quale puntare? Fateci sapere!
(Fonte: ScreenGeek)