Dopo la serata dei Golden Globes, durante la quale si è anche aggiudicato il premio come miglior attore in una serie comedy o musical per Atlanta, Donald Glover ha parlato anche di uno dei più attesi progetti che lo riguarda, ossia la parte di Lando Calrissian in Han Solo: A Star Wars Story.

“Lando rappresenta molto per me, è stato letteralmente il primo giocattolo che abbia mai avuto. Quando si tratta di qualcosa di così iconico, così atteso dalla gente, è difficile perché vorresti sempre superare le aspettative. Ma tutto ciò che puoi fare è mettercela tutta. E Star Wars è qualcosa di veramente grande.”

Glover ha poi aggiunto: “Mi voglio divertire. I registi sono fantastici, adoro l’attore che interpreta Han, sarà veramente divertente. Sono pronto”.

Interessante anche il rumor riportato da starwarsnews.net secondo cui il film oltre che a Fuerteventura, nelle Isole Canarie in Spagna, potrebbe essere girato anche in Italia.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.