Downton Abbey: il film sarà occasione per una reunion di Harry Potter
Focus Features ha annunciato che Imelda Staunton , che ha interpretato Dolores Umbridge nei film di Harry Potter (ed è sposata con Jim Carter, che interpreta Mr. Carson), si è ufficialmente unita al cast del film Downton Abbey. I fan di entrambe le opere possono solo sperare che il personaggio della Staunton abbia l’opportunità di imbattersi in Violet Crawley ( Dame Maggie Smith ), in modo che tutti possiamo rivivere quella feroce rivalità che i due hanno condiviso nelle loro precedenti incarnazioni sul grande schermo.
Alla Staunton si uniranno altri nuovi membri del cast come Geraldine James , Simon Jones , David Haig , Tuppence Middleton , Kate Phillips e Stephen Campbell Moore . Al film di Downton Abbey è stato dato il via libera all’inizio di questa estate, con Smith , Michelle Dockery , Hugh Bonneville e il resto del cast principale.
Assisteremo dunque a un nuovo capitolo della storia della famiglia Crawley che ha conquistato 3 Golden Globe e 15 Emmy. Per ora non conosciamo alcun dettaglio della trama, ma è stata confermata come location l’ Highclere Castle.
Fonte: TV Guide