Una delle più grandi novità introdotte in Dragon Ball FighterZ, è sicuramente l’esistenza di un nuovo androide, nota con il nome di Android 21, creata appositamente per il titolo e disegnata dallo stesso Akira Toriyama.
Dualshockers ha recentemente avuto modo di parlare con la producer del gioco, Tomoko Hiroki, e di chiedergli se esistono e quali sono i piani relativi al futuro del personaggio, se la sua presenza sarà limitata al solo episodio videoludico o se avremo occasione di vederle in altri progetti.
Secondo Hiroki, nonostante Android 21 sia stata creata apposta per Dragon Ball FighterZ, non è escluso che, se i fan dovessero apprezzare il personaggio, sarà possibile vederla in altri titoli videoludici o addirittura in qualche episodio dell’anime.
A questo punto, non ci resta che attendere il lancio di Dragon Ball FighterZ per scoprire quale sia la storia del personaggio. A tal proposito, vi ricordiamo che, al momento, il gioco non ha ancora una data precisa di lancio ed è previsto per i primi mesi del 2018.