Mancano pochi giorni all’arrivo di quello che potrebbe essere il fighting game più atteso dell’anno: Dragon Ball Fighterz sta per uscire su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e, nel frattempo, Bandai Namco ha annunciato l’ingresso di Androide 21 come personaggio giocabile.
Sviluppato sotto la supervisione di Akira Toriyama, Androide 21 avrà un ruolo importante nella modalità storia di Dragon Ball Fighterz. Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo. La sua storia è piuttosto incerta, ma è collegata ad Androide 16: che sia un’alleata?
Grazie al suo Attacco Supremo Tasting Cut, non solo sarà in grado di assorbire l’energia del suo avversario, ma anche le sue mosse. Pertanto, più si conoscono a fondo i personaggi, maggiori saranno i vantaggi che se ne potranno trarre. Inoltre, il suo Attacco Supremo Meteora le consentirà di scagliare un potente raggio contro l’avversario e trasformarlo in una torta.
Prima di chiudere vi ricordiamo che Dragon Ball Fighterz arriverà il 25 Gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e altri distributori.