Il teasrr di Dragon Ball Super: Super Hero visto al New York Comic-Con introduce due nuovi antagonisti
Nel corso del New York Comic-Con si è tenuto un panel dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero, che è tornato a mostrarsi in un nuovo teaser ufficiale. Oltre a riconfermare la presenza della piccola Pan nel film, il nuovo filmato svela l’aspetto di due nuovi antagonisti, associati a una misteriosa organizzazione criminale.
Gamma 1 e Gamma 2 è il nome delle due nuove new entry nel ricco cast di villain di Dragon Ball. Sebbene non sia stato svelato molto in merito all’organizzazione criminale citata nel trailer, è stato confermato durante il panel che i due sono associati all’Esercito del Fiocco Rosso. Un nome ben familiare a tutti i fan del franchise.
Sempre nel corso del panel si è parlato dei personaggi che torneranno al fianco di Goku e Piccolo in questa nuova avventura. Oltre a Crilin e Pan – presente nel trailer – che vennero svelati mesi fa, anche Bulma, Dende e Korin saranno presenti in Dragon Ball Super: Super Hero. A loro si aggiungere anche l’Angelo Whis, assistente del Dio della Distruzione del Settimo Universo, Beerus, introdotto in Dragon Ball Super.
Masako Nozawa e Toshio Furukawa (doppiatori originali di Goku e Piccolo) hanno confermato che i lavori di doppiaggio (in lingua giapponese) sono in fase di post-produzione. Non dovrebbe mancare molto, dunque, a un nuovo (e più corposo) trailer, che potrebbe aggiungere qualche informazione in più in merito agli eventi che saranno raccontati nel film.
Insieme al filmato divulgato oggi, sono state diffuse anche le immagini del design di Bulma, Dende e Korin, che potete vedere di seguito.
Prima di chiudere, vi ricordiamo che Dragon Ball Super: Super Hero sarà il 21° film del franchise e che vedrà il coinvolgimento diretto di Akira Toriyama – che annunciò il nuovo film a Maggio di quest’anno. L’uscita resta prevista per un generico 2022.
Fonte: ANN