Il primo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT arriva il 28 aprile!
Dal 28 aprile, i possessori del Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT, potranno giocare con “A NEW POWER AWAKENS – Part 1”.
In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku e usarle nel corso della storia principale!
Con l’arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa boss battle. Beerus, che è a Livello 250, è un avversario cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo. “Beerus è così forte, che il mio giudizio per questa battaglia è 1 su 10”, ha dichiarato Hara Ryousuke, producer del gioco.
Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.
Inoltre, come parte dell’Ultimate Edition, questa primavera sarà rilasciato anche il Music Compilation Pack che includerà le seguenti tracce:
- Makafushigi Adventure!
- Romanti Ageruyo
- We Gotta Power
- Detekoi Tobikiri Zenkai Power
- Bokutachiha Tenshidatta
- Dragon Soul
- Unmeino Hi ~Tamashii VS Tamashii~
- “Dragon Ball Z” BGM (TV)
- Kaibutsu Frieza VS Densetsuno Super Saiyans
- Yappari Saikyo Songoko!! (We Gotta Power)
- Solid State Scouter
DbZ: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!
DbZ: Kakarot è al momento disponibile per le console PlayStation 4 e per Xbox One.