Pubblicato un trailer dell’Early Access di Dreams
Poco tempo fa, Sony ha fatto testare il nuovo titolo Dreams ad alcuni giocatori ed ora è pronta per fare un nuovo annuncio.
Recentemente, infatti, è stato rilasciato un trailer in cui venivano mostrati i contenuti dell’Early Access del gioco; all’interno del video vengono mostrate le principali funzioni ed alcuni contenuti che però sono solo una parte di ciò che sarà presente nella versione finale del titolo.
I giocatori potranno mettere mano sulla Beta su PlayStation 4 a partire dal 16 aprile al costo di 29,99 euro sullo Store, non sarà possibile effettuare alcun pre-order e l’italiano verrà supportato come lingua al lancio del gioco.
Tom Dent, il Community Manager di Media Molecule ha dichiarato in merito:
“Il lancio della Beta è stato fatto semplicemente per comprendere come il gioco verrà accolto dagli utenti ed essere certi che ogni cosa vada per il meglio, in modo da poter lavorare in previsione del lancio. Sarebbe splendido poter lanciare adesso il titolo, ma tutto ciò è impensabile al momento attuale dello sviluppo”.
Voi cosa ne pensate? Avete buone aspettative nei confronti di questo gioco o credete che possa rivelarsi un flop sotto tutti i fronti? Fatecelo sapere con un commento.
Fonte: PlayStation Blog Europa