Dungeon Hunter 5, l’ultimo capitolo dell’acclamata saga di hack and slash targata Gameloft, è orgoglioso di annunciare una nuova partnership con Universal Music Group e con la rock band Avenged Sevenfold, vincitrice di molteplici dischi di platino. Dungeon Hunter 5 permetterà ai suoi cacciatori di taglie di vivere un’esclusiva esperienza di gioco costruita intorno all’universo della band, con dungeon speciale e armatura esclusiva. La collaborazione consentirà ai fan di ascoltare in anteprima esclusiva “Dose”, l’ultimo singolo degli Avenged Sevenfold.
Per due settimane, i giocatori potranno esplorare uno speciale dungeon, il “concerto sotterraneo”, in cui dovranno affrontare orde di non morti e demoni soggiogati da un oscuro potere fino ad arrivare allo scontro finale contro un nuovo, incredibile boss ispirato allo stile della band e del loro acclamato nuovo disco, The Stage.
Durante le loro avventure in questo livello speciale, i giocatori potranno ascoltare in sottofondo un brano degli Avenged Sevenfold, presentato in esclusiva su Dungeon Hunter 5 in occasione dell’uscita ufficiale il prossimo 14 luglio.
Premi disponibili per un tempo limitato!
Solo per poco tempo, i giocatori potranno ottenere l’armatura indossata dal boss del dungeon (“l’eredità del Re dei pipistrelli”): una corazza con le fattezze di uno scheletro dotata di una spada gigante a forma di chitarra (la “cetra letale”) e di uno scudo decorato con il logo degli Avenged.