Gameloft annuncia che Dungeon Hunter Champions sarà disponibile a partire dal 3 maggio su App Store, Google Play e Microsoft Store.
In attesa dell’uscita del gioco, da oggi è possibile avere nuove informazioni su Dungeon Hunter Champions grazie a un diario degli sviluppatori incentrato sul gameplay del gioco.
In aggiunta, ecco tre nuovi campioni: ROGRIM, VAEL’OR e CELESTINE, che i giocatori potranno incontrare sulla loro strada. Dungeon Hunter Champions arrichisce la formula del tradizionale action RPG di Gameloft grazie alla possibilità di creare un team di eroi scegliendo tra 250 personaggi, 5 diverse affinità elementali e 5 ruoli.
Oltre a una consistente campagna a giocatore singolo, Dungeon Hunter Champions offrirà un’esperienza multigiocatore 5v5 nonché la possibilità di comporre la propria squadra personale scegliendo tra oltre 250 campioni provenienti da ogni angolo del multiverso. Dal misterioso ninja a cavallo di una rana, alla giocatrice armata di pattini e mazza da baseball, in Dungeon Hunter Champion c’è un campione per ogni stile di gioco!